Fashion

Ultimi acquisti 💫 scarpe

Sempre per la serie ‘mi piacciono le cose sobrie e poco appariscenti‘ volevo mostrarvi i miei ultimi acquisti in fatto di scarpe.

Partirei con la premessa che con me, data la mia finezza, le scarpe –parlo di scarpe che uso tutti i giorni e non dei tacchi ovviamente, quelli li tratto come l’oro– hanno una durata media di circa due/tre mesi e quindi, dopo anni passati a buttare letteralmente i soldi in scarpe di marca, ho capito che mi conviene scegliermi una scarpa qualsiasi, anche non di marca, purché sia comoda e ovviamente bella.

E così un paio di settimane fa, dopo aver consumato l’ennesimo paio di scarpe, sono partita alla ricerca di quelle nuove. Ogni volta questo evento è per mia mamma una tragedia perché non è che parto da casa già sapendo cosa voglio, no, io giro e provo finché non trovo quella giusta. E la penultima volta ci è voluto un intero pomeriggio prima di trovare le prescelte, quelle che poi ho appena sfasciato appunto.

(erano queste, povere piccole)

Comunque tornando al presente, quest’ultima volta è stato mooolto più rapido e indolore trovare le scarpe dei miei sogni. A distanza di una settimana, in due negozi diversi, mi sono trovata davanti due paia di scarpe diverse ma con qualcosa in comune. Entrambe hanno modelli simili a scarpe di marca, entrambe sono super comode, entrambe avevano prezzi molto economici ma soprattutto… entrambe sono scintillanti! Non potevo proprio lasciarle sullo scaffale.

20150921_190703
simil Roshe Run grige super brillantinate
simil Converse bianche, basse con bordo laterale e posteriore brillantinato
simil Converse bianche, basse con bordo laterale e posteriore brillantinato

E voi? Che scarpe usate per tutti i giorni? Prediligete le marche o non vi interessano?

6 pensieri riguardo “Ultimi acquisti 💫 scarpe

  1. In questo periodo viaggio di converse e simil stan smith che al posto del triangolino colorato con il simbolo adidas dietro sono brillantinate.. della serie facciamo le persone serie facendoci notare!! Ora sono alla ricerca di qualcosa tipo stivali cut out.. la mia collezione di scarpe è in continuo crescendo!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento